Nick: Masca Oggetto: x ahstarte Data: 27/3/2004 11.33.56 Visite: 60
è stato detto: che tu ultimamente sia un assiduo frequentatore del forum
io nn ho parlato di ki scrive assiduamente nel forum compreso il sottoscritto... io ho parlato di un'altra situazione già discussa in un posto di qualke giorno fà!!! io vorrei capire perkè se sono aperti adesso dei post dove si parla di quell'argomento... uno ne deve arpire un altro solo per rispondere a un altro utente!!! Poi se a te da fastidio la mia assidua presenza in qst forum, me ne dispiace, ma nn ci posso fare nulla... ma per mia fortuna e grazie al lavoro ke faccio in determinati periodi dell'anno sono quasi sempre collegato in internet e siccome considero questo forum interesante.. e ben fornito sia di argomenti intelligenti ma anke divertenti.. vengo sempre molto volentieri a scriverci!!! Cmq dicevo quelle cose solo perkè potrebbe essere "fastidioso" trovare un pò di post in kui si parla sempre della stessa cosa trascindola da post a post... senza alla fine far capire il discorso completo perkè lo si è inziato 3 post precedenti... cmq facciamo come ci pare.. tanto ke ce frega !! |