Nick: Viola' Oggetto: x Ahstarte Data: 27/3/2004 12.54.10 Visite: 45
è stato detto: perdonami, non sempre per esprimere concetti di altissimo interesse sociale, come anche Viola del resto, che scrive su questo forum da più tempo, ha avuto i suoi momenti "vip" dove non c'era post al quale non rispondesse...
questo è un giudizio (negativo) che significa che se io rispondevo ai vari post era per mania di protagonismo (di questo si parlava, no?) momenti vip? bah, no comment. tutto questo attaccandosi al fatto che Masca mi aveva nominata di striscio, parlando di tutt'altra cosa, tra l'altro. proseguendo: Nick: Ahstarte Oggetto: re:troppa smania di protagonismo Data: 27/3/2004 12.16.34 Visite: 12 è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- FORMA DI PROTAGONISMO ECCESSIVO. -------------------------------------------------------------------------------- titolo del post.. se leggi la risposta sotto capirai che le manie di protagonismo sono tante e tante altre. è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Ripeto questo nn l'ho notato solo io ma anke qualcun'altro (vero Viola .. mi hai capito di ki parlo...) -------------------------------------------------------------------------------- ....no comment... mi pare abbastanza, no? la cosa bella è che nel post io non ci azzeccavo proprio. quindi: essere tirati in ballo in polemiche cretine quando non c'azzecchi e stai per i fatti tuoi, può dare fastidio. semplice no?
|