Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Decessi in 35 mm Data: 28/3/2004 5.50.32 Visite: 47
Ottima l'idea di un angolo dedicato alla esaltazione della morte cinematografica anche se come tu sommo maestro m'insegni trattasi di perle elargite gratuitamente ai porci. Questo è un genere di discussione che poche persone possono sostenere, diciamo che è un argomento quasi da nerd e qui sopra ti possiamo seguire solo io, Franti e qualche altro elemento silenzioso. Premessa fatta ti dico subito che come inizio hai scelto un film di merda che te lo dico io che a volte mi piace anche la feccia e che ho amato i vari film di Nightmare e Venerdì 13 ma questo proprio nn lo sono riuscito a digerire e nn mi accatto nemmeno il DVD afammocc'. Detto ciò prima ti dico che mi piacerebbe vivere nella stessa casa insieme a te o a persone come a Franti per discettare allegremante di argomenti così pregni però fratello mio caro onesto stasera sei sicuramente più esaurito del solito ma ti stimo lo stesso eh. Fatti sentire domani pomeriggio se ti va che andiamo al cinema insieme col Franti....shhhhhhhh bambino di merda. Ora ti saluto amico delle mele e ultimamente anche dei filmetti di serie B che nn hanno significato ma che poi si permette di propinare visioni et lezioncine cinematografiche a cristiani come il sottoscritto e l'amico Franti che checchè tu ne dica sono veramente preparati... affangul tu e Rosemary's Baby e il Giannino di Crystal Lake  |