Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MoreFerarum Oggetto: test Data: 7/12/2006 22.37.22 Visite: 163
ciò che ho fatto, è preceduto da una X X Ho ricevuto una proposta di matrimonio X Ho urlato in un locale pubblico X Ho dato informazioni errate solo per il gusto di farlo Ho insultato qualcuno fino a farlo piangere X Ho partecipato a una manifestazione Sono stato espulso X Ho bevuto per tutta la notte X Ho piantato un albero X Ho incendiato qualcosa X Ho sentito dolore fino a piangere o urlare Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno di 10 m Ho assaggiato un cibo coreano X Ho pensato seriamente al suicidio X Ho odiato Ho avuto esperienze sado/maso Ho lavorato in un bar X Sono stato in un sexy shop X Ho baciato una ragazza straniera X Mi sono perso in una città sconosciuta X Ho tirato dei bidoni Mi sono innamorato di un amica X Ho fatto yoga Ho fatto esercizi tantrici (non sessuali) X Ho assistito ad un incidente stradale Sono stato legato Ho giocato a squash X Ho avuto un colpo di fulmine X Ho fatto un video hard X Ho sentito la mancanza di un ex X Ho giocato a briscola Ho tenuto un diario segreto X Ho fatto sci fuori pista Ho fatto jungle trekking X Sono stato/a con una/o più grande di me X Mi sono spacciato per qualcun'altro X Mi sono arrampicato su un albero X Ho desiderato che una notte non finisse mai X Ho fatto una pazzia per amore X Ho fatto il bagno nudo di notte X Ho fumato il narghilè X Ho scritto una lettera d'amore Sono stato sospeso da scuola Ho fatto sesso in un cinema XXX Ho fatto sesso in macchina X Ho fatto sesso sulla spiaggia X Ho perdonato X Ho fatto un incidente in macchina X Sono stato vittima di uno scherzo X Sono stato alle terme X Sono stato a vedere un gran premio di Formula 1 X Sono stato in un night X Sono stato in un club privè Ho fatto parasailing Ho mentito spudoratamente Ho fatto un murales Ho visto la barriera corallina X Ho fatto la stronzo X Sono stato con più persone nello stesso giorno X Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene Sono stato in un campo nudisti Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto X Per rabbia ho rotto degli oggetti X Sono stato al telefono più di 2 ore Sono scappato di casa X Ho scritto una poesia Ho partecipato a un rave X Sono stato a casa di uno sconosciuto Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario Faccio abitualmente spuntini di mezzanotte X Ho fatto sesso in chat X Ho spiato dal buco di una serratura X Ho origliato a una porta X Ho preso una multa X Sono stato inseguito da cani inferociti X Ho ricevuto delle proposte oscene Ho fatto un provino televisivo X Ho fatto di tutto per rendere felice una persona Ho fatto break dance in mezzo a una strada Sono stato ai caraibi X Ho fatto un 69 X Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat X Sono stato ad un concerto X Ho guidato senza essere in grado di farlo X Ho fatto giochi alcoolici Ho visitato più posti all'estero che in Italia Non ho una sola nazionalità Sono stato ad una festa della birra X Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un'altra Sono stato ricoverato Ho suonato in un gruppo X Ho corrotto qualcuno X Sono stato raccomandato Mi sono iscritto ad un partito (Rifondazione) X Sono stato tradito X Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi X Ho avuto una "storiella" in vacanza X Ho desiderato di andare a vivere all'estero X Ho viaggiato senza biglietto X Sono stato single per scelta X Sono stato con qualcuno per passatempo X Ho volato Ho avuto incubi ricorrenti X Ho girato nudo per casa X Ho offerto da bere a tutti in un bar Ho nuotato insieme ai delfini X Ho scalato una montagna Ho guidato una ferrari Sono stato all'interno della grande piramide Ho tenuto in mano una tarantola X Ho fatto il bagno nudo nel mare X Ho detto ti amo credendoci Ho abbracciato un albero X Ho fatto uno strip tease Ho fatto bungee jumping X Sono stato a Parigi Ho visto una tempesta marina X Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba Ho visto l'aurora boreale X Ho dormito sotto le stelle Sono stato su una mongolfiera Ho visto una pioggia di meteoriti X Mi sono ubriacato con lo champagne X Ho fumato erba X Ho guardato le stelle con un telescopio X Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno x Ho fatto sesso orale X Ho scommesso e vinto ai cavalli X Mi sono finto malato pur nn essendolo X Ho invitato uno sconosciuto a casa mia X Ho fatto battaglie con palle di neve X Mi sono fotocopiato il culo in ufficio X Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo Ho tenuto in braccio un agnellino X Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo Ho fatto un bagno romantico a lume di candela X Ho fatto una doccia con acqua gelata X Mi sono messo a parlare con un mendicante X Ho visto un eclisse totale Ho preso il sole in topless Sono stata su un roller coaster Ho compiuto una home run X Ho ballato come una matto fregandomene degli altro X Ho parlato con accento straniero per un giorno intero X Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati X Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita Ho visitato tutti gli stati dell'America Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto X Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto X Ho vinto a qualche lotteria X Ho ballato con estranei in paesi stranieri Ho visto le balene X Ho masturbato altre persone Ho rubato o danneggiato cartelli stradali Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo X Ho baciato sotto la pioggia Ho giocato nel fango X Ho giocato sotto la pioggia X Sono stato in un drive-in X ho fatto sesso in ufficio X Ho fatto sesso in ascensore Mi sono astenuto dal sesso (qualsiasi tipo) per oltre dieci giorni Ho cucinato biscotti Ho vinto un concorso di bellezza Sono stato in gondola a Venezia X Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona Ho almeno un tatoo Ho almeno un piercing
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|