Nick: _Roxanne Oggetto: loreto mare Data: 29/3/2004 15.17.22 Visite: 523
è stato detto: Si, a Napoli si entra in ospedale anche dopo l'orario di visita, non lo sapevate?
due scene alla napoletana. reparto maschile di ortopedia. c'era mio nonno ricoverato e mio padre faceva la notte. nella stessa stanza c'erano mi pare 6 letti (o forse addirittura 8). 1) uno dei pazienti era un ragazzo con la gamba in trazione, in piena notte, mentre gli altri pazienti dormono, gli squilla il cellulare: erano dei suoi amici. Lui li invita, manco stesse a casa sua, ordinandogli anche un pizza... dopo un mezz'oretta (ripeto PIENA NOTTE) arrivano gli amici, con tanto di pizza... 2) quando scattava la fine dell'orario di visita, passavano i carabiniei a "cacciare" i parenti visitatori. Essendo un reparto maschile, le donne non potevano restare. C'era la moglie di uno dei pazienti che si nascondeva a volte nel bagno, a volte in un armadietto della stanza, e faceva sistematicamente compagnia al marito tutta la notte. un giorno c'era un letto appena liberato, e lei, al passaggio dei carabinieri, si nascose nel letto... si alzo' dopo piu' di un'ora. "io poi ne ho profittat'... m' so fatt' pur' 'na bella orett' 'e sonn'!!" Simm' 'e napule paisa'!!! ZUM ZUM!!!
|