Nick: Cyrano622 Oggetto: re:??? Data: 10/12/2006 21.47.49 Visite: 50
è stato detto: Tu sei alquanto confuso invece, hai avuto bisogno dei chiarimenti di Alessandro altrimenti non credo ci avresti capito nulla. Non a caso sei stato l'unico ad esordire con una stupida risata, basata poi sul nulla assoluto.
ho esordito con una grassa risata su una affermazione che ancora adesso ritengo sia tendenziosa sibillina per onon dire fatta col culoè stato detto: Leggendo gli interventi Revan ha confermato alcune tue affermazioni esatte ma non inerenti per niente col discorso fatto da me.
magari il discorso che hai fatto nel boschetto della tua fantasia
è stato detto: Infatti te l'ha spiegato col cucchiaino e brancolavi nel buio con dichiarazioni fuori argomento.
non mi pare mi abbia spiegato nulla di quanto non sapessi già o di quanto non avessi evinto. tant'è che ne ho confermato ancora la mia posizione, ovvero l'indulto era un provvedimanto da prendersi. non il migliore ma qualcosa andava fatto. per quanto riguarda il cucchiaino bhe se lo usano con twe non è detto debbano usarlo con tutti.
torna al derby che forse le figure le capisci, oltre ad appararle non mi pare mi abbia spiegato nulla di quanto non sapessi già o di quanto non avessi evinto. tant'è che ne ho confermato ancora la mia posizione, ovvero l'indulto era un provvedimanto da prendersi. non il migliore ma qualcosa andava fatto. per quanto riguarda il cucchiaino bhe se lo usano con twe non è detto debbano usarlo con tutti.torna al derby che forse le figure le capisci, oltre ad appararle non mi pare mi abbia spiegato nulla di quanto non sapessi già o di quanto non avessi evinto. tant'è che ne ho confermato ancora la mia posizione, ovvero l'indulto era un provvedimanto da prendersi. non il migliore ma qualcosa andava fatto. per quanto riguarda il cucchiaino bhe se lo usano con twe non è detto debbano usarlo con tutti.torna al derby che forse le figure le capisci, oltre ad appararle "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|