Nick: Ery Oggetto: re:A Natale non si porta Data: 12/12/2006 16.31.36 Visite: 67
è stato detto: mannacc a me e a quando ho deciso di fare l'albero di natale. non lo facevo da 6 anni, poi quest'anno, forse spinta da alcuni eventi felici, ho deciso di farlo di nuovo (il presepe invece lo faccio sempre). non contenta di ciò, ho rotto la tradizione che mi vedeva fare l'albero sempre il 24 (mi piacciono le cose fatte all'ultimo minuto), e addirittura l'ho fatto il 5 dicembre! sono davvero felice, è così. mentre lo stavo facendo, mi sono ricordata perchè ci avevo dato un taglio. come tutti i grandi pigri, in realtà sono una perfezionista mostruosa. cioè, se decido di fare una cosa deve essere fatta alla perfezione, altrimenti meglio niente del tutto. quindi un esaurimento mai visto appresso alle palline che non si intonano coi festoni, le lucette che non coprono uniformemente l'albero, i rami che non sono tutti della stessa lunghezza e altre tragedie simili, capaci di gettarmi nello sconforto più nero e da farmi esclamare più volte: ma chi caxx ...........
è stato detto:
|