Nick: bile Oggetto: Non le sentivo da tempo. Data: 12/12/2006 18.53.47 Visite: 269
Ho incontrato una persona oggi a Napoli, amico di fefy. Mi ha detto che fefy (ora Federica con le stelletelle a palluccella stile Noel vicino al nick) si diverte a fare pugnette ad Hamtaro il criceto bianco con le chazze marroncine. Questo solo dopo aver giocato a moscacieca sul muretto della Pizzeria di Zì Concetta, alla Pignasecca. Poi vabbè, hanno cambiato pazziella e hanno deciso di giocare a nascondino. Al che fefy, pur di non far toccare, in corsa, il muretto ad Hamtaro e di fargli dire "Trentuno per me", lo ha distratto toccandogli di nuovo il cricetino. Hamtaro nella caduta si è slogato un polso e ha detto a fefy, piangendo dal dolore e dalla rabbia,: "E mò come me le faccio le pugnette io, eh??? Me le vieni a fare tu tutti i giorni???" E poi, vabbè, hanno litigato di brutto e fefy se n'è andata a gozzovigliare broccoli col limone a Bracigliano, mentre Hamtaro è andato a comprare il cerasiello alla Duchesca perche secondo lui fa intostare. La poesia dei poeti, mi fa schifo.
TruCiDa DOC: http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=39824 |