Nick: Nieth Oggetto: POST IMPORTANTE Data: 12/12/2006 19.52.47 Visite: 600
si, è un post importante. lo so. me lo dico da solo, perchè veramente si tratta di un post importante. niente cose come "ma voi cagate pronta cassa o a rate" o cose del genere. stamattina sono andato al pausilipon. ho seguito il "natale in ospedale" organizzato dalla onlus "la voglia di vivere". day hospital di oncoematologia. bambini col cancro, per chi non l'avesse capito. di quelli che passano le giornate in ospedale e perdono i capelli, sottoposti a cure che spesso sono dolorose. non si può fare niente per loro. le cure quelle so'. l'unica cosa che si può fare e cvercare di alleviare le loro sofferenze regalandogli un sorriso. diverse associazioni si occupano di volontariato. "la voglia di vivere" stamattina ha messo a disposizione giocolieri e clown, tutto ovviamente a titolo gratuito. ovvio che non è cosa da tutti ma un sorriso si, quello possono regalarlo tutti. e non soltanto a natale. ps: oggi non è la giornata mondiale dell'aids, e vedo "con piacere" che tutti i sieropositivi se ne sono tornati a fanculo. (NB: questa E' una provocazione)

non aggiungo altro. penso che la foto già dica tutto. forse anche troppo.
ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |