Nick: pearl jam Oggetto: NON TI MUOVERE Data: 30/3/2004 15.5.50 Visite: 280
"Non mi perdonarai mai,vero?" "Dio non ti perdonera'." "Dio non esiste,amore mio..." "Speriamo,amore mio...." Questo e' stato il dialogo piu' significativo del film,(per me). Un film dalla lacrima troppa facile,pero' quasi mai banale.Surreale in certi punti,ma preferisco l'irrealta' ,alla banalita'. Ottime le interpretazioni. Se mai ci fosse bisogno di dirlo,Sergio Castellitto e' il miglior attore italiano in circolazione(per me). Chi non ha apprezzato,serie come Padre Pio,come Ferrari. E molti film nei quali il buon Sergio e' protagonista. Ottimo attore davvero. Per la Cruz solo una conferma,e poi la difficolta' dell'italiano,appena imparato. Ottima anche lei,secondo me ha fatto una scelta coraggiosa,scegliendo questo film per seguire il filone di alcune sue colleghe stelle e strisce che si sono imbruttite...dalla kidman(the hours,grande film),alla Theròn(Monster),alla zelweeger....etc..etc..scelta pero' ben ripagata. Cmq gran bel film ribadisco. Gli italiani sanno fare poche cose(cinematograficamente parlando),ma a volte,le fanno davvero bene.
|