Nick: velvet Oggetto: re:Consapevolezza Data: 1/4/2004 17.18.8 Visite: 12
è una cosa che avverto anch'io, la necessità di fermarmi, prima di oltrepassare il limite. una volta oltre, c'è una cosa alla quale non voglio andare incontro di nuovo. sono nervosa, in questo periodo. faccio migliaia di cose al giorno, cercando di occuparmi un po' di me stessa, di passare del tempo in relax, solo in mia compagnia. ma devo ancora trovare una dimensione in questo nuovo e più consapevole modo di comportarmi. spesso accumulo in una giornata molte cose che mi fanno piacere. talmente tante da far perdere loro l'importanza e il valore che hanno. ho perso tanto tempo, è come se volessi recuperare l'anno che non ho vissuto in questo modo. so che è sbagliato, che proprio ora che sono così fragile, ancora, dovrei preoccuparmi di me stessa, della mia salute, innanzitutto, lasciare fuori tutto quello che per me è nocivo, ogni cosa che mi possa distrarre dal mio obiettivo, che possa farmi inciampare, perdere l'equilibrio. "tagliare via il superfluo". un prezioso consiglio mi ha dato, un amico. mi ritrovo le serate, a casa, verso mezzanotte, che vorrei che la giornata non fosse finita, che vorrei continuare a fare cose. come se avessi un vuoto da riempire. e mi stanco. così non va. è più un blog, questo. |