Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:aspe' xo'... Data: 2/4/2004 13.36.43 Visite: 20
è stato detto:
Vado a vedere sto post che dici....pure Bambolo m'ha detto un fatto del genere! Ma sta for'?
Io sto per scendere ed andare a lezione. prevedo tutta una serie di nuove polemiche... per questo rispondo al volo qui. JFM io non ti conosco se non di vista... ma spero si sia compreso che ho scritto dei leaders e dei gregari per ciò che leggo su queste pagine. Credo che ognuno si faccia un proprio giudizio delle persone che scrivono qui dentro e credo sia una cosa anche normale... un giorno poi mi si chiede di dire cosa penso facendo i nomi... io li faccio e si scatena un putiferio. Non credo di aver offeso nessuno ma purtroppo accade che se una dice ciò che pensa in riferimento a ciò che legge finisce per essere attaccata e via dicendo... Vedo che la mia risposta al post di Franti è passata inosservata sul momento... ed ora risulta essere un argomento molto interessante... che cose strane accadono qui dentro. Cmq mi spiace se ve la siete presa tutti a questo modo (mi riferisco anche a bambolo) io ho semplicemente detto la mia impressione su quanto leggo sul forum... tutto qui. Adesso devo andare. A stasera semmai. Buona giornata a tutti. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|