Nick: diabolica Oggetto: fenomeni da chat Data: 4/1/2007 11.30.36 Visite: 497
Sono del parere che una qualsiasi ragazza che manchi di personalità e senso della realtà, sia destinata a diventare egocentrica e montata dopo qualche tempo su Ircnapoli. Puoi essere carina, apprezzabile, bella ma pur o'cess; in ogni caso, se donna, ti arriveranno sistematicamente lodi ed encomi, messaggi dolci ed accattivanti, complimenti da ogni dove alla tua eccelsa bellezza ed al tuo sguardo incantevole, purchè tu abbia un nick rosa. Mò voglio dire, personalmente so di essere piacente, ma mi mandano messaggi dai contenuti assurdi, manco fossi chissà quale Naomi Campbell sfuggita alle passerelle per errore. ahueuauheahueuahuheauheau Ircnapoli è un'ottima cura per l'autostima. Per non parlare poi di quando ti incontrano per strada e ti riconoscono. L'anno scorso alla Mostra D'Oltremare un ragazzo mi si inginocchiò ai piedi perchè aveva di fronte DIABOLICA. Tipo apparizione della Mdonna insomma. Se non mi fossi mai iscritta a questo sito probabilmente non mi avrebbe nemmeno notata. Cos e pazz. Ora, mettiamo che tutto questo accada ad un'influenzabile fanciulla con autostima di medio livello. Direi che le possibilità che questa inizi a sentirsi un padreterno sono pressochè infinite! E da qui il proliferare del fenomeno femme fatale-burattino. Ossia ragazze mediamente carine che si divertono a torturare psicologicamente tutti i poveri malcapitati che le contattano in chat, e che, di riflesso, tendono a diventare sempre più sottomessi e mentalmente precari. Maronna mia dove andremo a finire asking 4 more |