Lisetta .... come sempre sei un turbine di idee!!.... Cmq per la mia presenza...mi spiace tanto ma e' impossibile....purtroppo ho gia' un appuntamento programmato...!!Mi spiace!! Per quanto riguarda la proposta... Bhe' per la classica scampagnata ci sono posti decenti...tipo il monte Metese colle Terminio...non c'e' male..!! Oppure che ne so...posti vicini......mmmmmm........ Tipo Cassino...vi fate la classica scampagnata...e poi vi visitate l'abbazia che e' carina..e un altro paio di cosette li intorno!! Oppure se non volete guidare...Classico traghetto o capri o procida...!!ischia no tropp burdell!! Cmq io di solito a Pasquetta preferisco andar per mostre....insomma mi informo su internet per quanto riguarda mostre...manifestazioni...rassegne ...musei...cose del genere...e vado alla manifestazione che mi attrae di piu'!!..... quest'anno stiamo cercando con gli amici qualcosa sull'occulto!! :) Annata mistica!! Cmq in ogni caso....Mi raccomando........ Pariateeeeeeeeeee a pazziiiiiiiiiiiiiiiii!!!