Nick: Casual Oggetto: Negozio d'abbigliamento Data: 12/1/2007 14.38.7 Visite: 464
E' da un po' che mi frulla in mente l'idea di aprire un negozio d'abbigliamento. Amo vstirmi Penso a una cosa particolare, diciamo sul genere stadio e "alternativo", che so, roba fred perry, umbro, fila, lonsdale, anfibi dr marten's (che a napoli non ha quasi nessuno), scarpe gola, adidas, ma anche abiti particolari tipo a quattro bottoni, taglio stretto, mocassini particolari. Da prezzi decisamente abbordabili a cifre un po' più alte. Poi me lo immagino col dj fisso, con divani e giornali, pay tv. Il passaggio finale sarebbe poi la creazione di un marchio, avendo anche chi potrebbe disegnarmi i capi e che ha esperienza e contatti in india per produrre il materiale visionando direttamente il lavoro. Tra l'altro c'è la possibilità di chiedere finanziamenti statali, dei quali mi viene in mente quello per la microimpresa fino a 130.000 euro di cui il 50% a fondo perduto. Cosi', giusto per farci quattro chiacchiere, come la vedete? |