Nick: DanyMasca Oggetto: re:Negozio d'abbigliamento Data: 12/1/2007 17.43.9 Visite: 37
è stato detto: E' da un po' che mi frulla in mente l'idea di aprire un negozio d'abbigliamento. Amo vstirmi Penso a una cosa particolare, diciamo sul genere stadio e "alternativo", che so, roba fred perry, umbro, fila, lonsdale, anfibi dr marten's (che a napoli non ha quasi nessuno),
la novità potrebbe essere interessante...
è stato detto: Poi me lo immagino col dj fisso, con divani e giornali, pay tv.
questo mi piace...
è stato detto: Il passaggio finale sarebbe poi la creazione di un marchio, avendo anche chi potrebbe disegnarmi i capi e che ha esperienza e contatti in india per produrre il materiale visionando direttamente il lavoro
capitalista allo stato puro 
è stato detto: Tra l'altro c'è la possibilità di chiedere finanziamenti statali, dei quali mi viene in mente quello per la microimpresa fino a 130.000 euro di cui il 50% a fondo perduto.
la microimpresa per quall'importo per il settore commercio solo il prestito femminile (implica la presenza, praticamente assoluta, nella società di donne), o altrimenti gli importi sono molto inferiori max 25.000+5.000 invece, per quell'importo, di tanto in tanto c'è la 488 commercio, che però devi aspettare quando uscirà...
è stato detto: Cosi', giusto per farci quattro chiacchiere, come la vedete?
in bocca al lupo ;) Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |