Nick: Paint Oggetto: Segnalazioni ragazzi!!! Data: 6/4/2004 14.10.13 Visite: 314
Avrei una domanda per tutte le ragazze della chat! ....a voi nn dà fastidio ke i ragazzi mandino le loro poesiole scopiazzate da qualke parte a tutte le tipe ke gli capitano a tiro!? ...ci fanno così stupide da cascare nelle loro frasi da "baci perugina"!!! ...e per nn farsi "sgamare" le inviano private!!!...ke furbizia!!!! Stamattina mi è arrivata l'ultima: -da NAPOLI "Scende la notte ma il buio non mi fa paura perchè vive nel mio cuore che non appena spegnerò d'incanto i miei occhi sognerò te mia fanciulla,la tua luce illuminerà il mio cammino verso la felicità , il tuo canto sarà un splendida sinfonia e mi cullerà come un bimbo impaurito nella sua dolce culla,e tutto sarà bellissimo.... Bellissimo come il mio sogno...sogno che sei tu mia splendida realtà" Dopo un pò ke gli ho risposto dicendogli ke nn mi piacciono le frasi sdolcinate per essere abbordata...un'altra ragazza della chat mi contatta per sapere se era arrivata anke a me una poesia!!! ....hihihi....l'abbiamo sgamato in un secondo! Ecco un altro poeta.... -SOLOXTE 25/03/2004 10.53.00 "Nella notte, illuminata da mille stelle, un pensiero vola lontano cosi lontano che sembra unirsi allo splendore del firmamento. un sogno, un desiderio la voglia di evadere, di sognare di giocare e saltare tra esse nel loro splendore e abbracciare colui che si ama come la più bella costellazione!.. sognare di saltare felice libera, con le ali della fantasia, una notte stellata e una visione che aiuta a credere nelle favole ... a credere in un mondo migliore." Ovviamente mi è arrivata in privato anke questa... e devo credere ke l'abbia inviata solo a me!?!? Non so come la pensino le altre ragazze...ma a me farebbe piacere ricevere dei msg un pò più spontanei e personalizzati!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
 |