Nick: MuS|CA' Oggetto: re:Musica Data: 6/4/2004 22.26.13 Visite: 113
è stato detto: Nn c posso far nulla se nessuno d loro si è interessato d venire a rispondere su questo post!
Questo è un modo di spiegarsi che serve solo a non assumersi responsabilità. Sarebbe stato corretto chiedere a lo PRIMA anche l0autorizzazione a farlo. Tra l'altro il messaggio che gli hai lasciato non spiega bene quello che hai fatto.
è stato detto: ricordo ke parlare alle spalle d qualcuno significa parlarne d nascosto...io innanzitutto l'ho fatto pubblicamente (a differenza loro ke mandano i msg in privato
Lo fai di nascosto di loro, è questa la cosa grave. Loro li mandano privati, ma a te e ad altre sulle vostre pagine, è molto diverso. Potete cancellarli volendo, mentre qui loro non potrebbero e poi se sono privati, li legge solo la destinataria.
è stato detto: prima o dopo nn conta...l'importante è ke glielo abbia detto!
Conta eccome!
è stato detto: vorrà dire ke la prox volta kiederò il permesso a tutti gli utenti di irc prima d scrivere un post!
Se devi proporre cose loro, tipo messaggi privati che se sono privati vuol dire che il mittente desidera che tali restino, certamente devi chiedere il permesso, non a tutti ma agli interessati. Non fare la spiritosa. Anche se i messaggi non fossero privati, anche se si trattasse di descrizioni o foto sule loro pagine, lo stesso è più corretto chiederglielo. E' facile ridere alle spalle degli altri e in più senza che questi altri lo sappiano. A te piacerebbe se qualcuno facesse la stessa cosa con te? |