Nick: Forssell Oggetto: Lo sapevo Data: 24/1/2007 14.13.48 Visite: 27
è stato detto: il tipo che vuole fare il romantico per accaparrarsi la dolcezza e la simpatia di qualche giovane chatterina!
Si certo... mò a quasi 24 anni mi riduco a fare il salame su Internet per accaparrarmi una "tipa di chat"... ma scherzi? Cioè, ovvio che puoi tranquillamente non credermi... ma se voglio accaparrarmi una ragazza vado a fare il salame in facoltà, mi faccio un viaggio e trovo qualcuna senza problemi... di certo non mi metto a usare post romantici per fare colpo su qualcuna: non è il mio stile. Se qualcuna vuole eventualmente smentirmi e sputtanarmi, la invito caldamente a postare qua 
è stato detto: cioè rileggi cosa hai scritto: è talmente banale da far venire i brividi.... te lo dico nn per offenderti eh!! non ti sto giudicando..
Si, l'ho riletto. E posso aggiungere che l'ho sempre pensata cosi. Ma difficilmente ho avuto modo di poter esprimere la mia idea, dal momento che se lo facessi uscirebbe sempre qualcuno che mi accuserebbe di fare il (finto) romantico per fare colpo su qualcuna... Allora a questo punto mi tengo tali pensieri su me e mi dedico ai post-sondaggio idioti che sono più apprezzati sicuramente, da ciò che vedo.
è stato detto: è OVVIO ciò che dici... ma è TALMENTE OVVIO da dover essere delegato solo a forum e a quei 4 sfigati che si vedono sti pseudoprogrammucoli da caffè e dibattito pomeridiani, ti ripeto tipico di uomini e donne o amici di maria de filippi!
Ok. La prossima volta ometterò le fonti da cui nascono i miei pensieri, soprattutto se sono televisive.
 |