Nick: OCUSUTORE Oggetto: siamo soli? Data: 15/4/2004 0.37.15 Visite: 137
la mattina di pasquetta stavamo parlando io valle,franti,frisa,neverland e qualcun altro che non ricordo. la mattinata non era tra quelle più belle infatti c'erano nuvole a morire e sole neanche a pagarlo.... mah cmq a parte il tempo si è parlato dello stare bene con se stessi e della solitudine.... la cosa mi ha fatto riflettere e non poco... in effetti analizzando bene la cosa,non dovresti sentirti solo quando stai bene con te stesso. ma al contrario se con te non stai bene ti senti solo anche in mezzo a mille persone. in effetti soli non si è mai, perchè cmq un anima vivente la trovi anche appena metti il naso fuori di casa. e anche il più sfigato dela terra almeno un anima con cui parlare ce l'ha... quindi neanche lui è solo... allora perchè si sente dire in giro :io SONO solo. oppure :io MI SENTO solo ? secondo me noi ci sentiamo soli nel momento in cui, no quando effittivamente siamo soli, ma quando non abbiamo le attenzioni di chi vorrebbe che ce le facesse... esempio:hai la febbre e vorresti che venisse tua mamma a chiederti come stai; ven semp chella scassacazz ra zia e ti dice:tu e chest gelatin ca te miett n'cap!nun o vir ca te fa piglià fridd e car malat? credo che l'esempio sia stato chiaro e secondo voi,uno quando ci si sente solo e perchè.... |