Nick: Farida Oggetto: re:riepilogo Data: 7/2/2007 13.18.51 Visite: 21
è stato detto: Facci caso all'inizio volevamo scherzare qualche battuta sulla fotografia, sai cosi' per prenderti in giro, non c'è bisogno di conoscerti perchè la chat è fatto proprio per questo, non mi sembra che ti abbiamo offeso, stavamo solo scherzando. Se ci avessi risposto a tono scherzando pure tu con noi, adesso saremo tutti felici e contenti....invece te la sei presa e ti sei "ribellata". Se l'hai fatto credendo di difenderti agli occhi di tutti facendo una bella figura hai sbagliato, facevi piu' bella figura se stavi al gioco o ci ignoravi totalmente. Detto da consiglio eh!
Io scherzo cn persone cn le quali almeno ho parlato o che almeno conosco un po' x cui, mi dà fastidio che precipitosamente gente che nn conosco possano parlarmi in un certo modo!Degli altri me ne infischio,quindi nessuna bella figura x nessuno! Ho capito che xsone ci son qui.....potevate relazionarvi in un altro modo piuttosto che esprimervi in un modo poco consono al momento!!!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|