Nick: VL82 Oggetto: re:Nostalgia del liceo? Zero Data: 9/2/2007 16.5.45 Visite: 52
Io ho iniziato il liceo prima di te. I primi 2 anni sono stati una mezza chiavica. Io venivo da realtà piuttosto toste come medie e mi ritrovai controvoglia in una scuola di chiattilli. Legai poco con tutti all'inizio e la cosa più bella era il torneo di calcio interno. La maglietta della mia squadra (i Palummo's Mazzabubù..) la scelsi io ed era quella della Sampdoria (mi piaceva da morire..): Le ragazze si mettevano solo con quelli più grandi ma onestamente a parte la cotta il primo anno per una carina che pero' preferiva appunto quelli più grandi, manco ci pensavo tanto. Il triennio fu più divertente perchè i chiattilli più stronzi furono tutti o bocciati o allontanati e rimase un bel gruppetto di deficienti (me compreso) con cui tutt'ora mi frequento. Niente Internet e videogichi è vero, ma tanto Napoli, filoni per andare a vedre gli allenamenti con immancabile partitella del giovedi e grosse discussioni sulla schedina di gruppo che giocavamo. Inoltre il giovedi avevamo l'hit parade con le canzoni italiane dell'epoca e quindi grosse discussioni (tipicamente durante l'ora di fisica o di matematica) per decidere la classifica. Tanto per intenderci "Ricominciamo" di Pappalardo è stata prima per settimane.. Tutto sommato devo dire che sono stato fortunato. "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precendente" (Albert Einstein). " Il culo anche.." (Eva Henger) |