Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Concertone di San Valentino Data: 14/2/2007 17.17.14 Visite: 239
E STASERA GRANDE CONCERTO DI GIANLUCA CAPOZZICONL AMORE MIOANITA & KEKKO Stasera concerto di Gianluca Capozzi insieme a... Menny!!
(Camicia biancaa)

Gigi & Sasy.jpg
sono troppo felizeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ora scendo e vado dal mio amore..
wua oggi x strada kn mamma...qnt è lor auguri valentina auguri valentina....wua è stat tropp bell.... la prima xsona ke mi ha dato gli auguri è stata Roxella alle ore 00.30......poi la sua mamma....il fartello stamattina...Iggi ti voglio bene....poi mio padre,mia madre,Alfonso,mia nipote,mia sorella Lina e mia sorella Mery(tramite irc Bha ) vabbe....ora scappooooooooooo zauuuuuuuuuuu!!!!!!! vado a portare la sorpresina la mio CuSSolo!!!!
ke bella mattinata ho passato tutti a casa di lukettt mitico eravamo io GIN* lukettt antonellina rosaria e emilio ke risate alla play station aahhahahaha bell belll cmq auguro a tutti BUON SAN VALENTINO
 salVEEEEEEEE!!! mado povera meeee!!! questa mattina alle 9.30 sono andata a Quarto, dalla parrukkiera... soNo tornata aLLe 13 a casaaaaaaaaaaa!!! mado non ce la facevo piuUUU :° pOi oggi devo andare anCHe iN palestra, quindi hO perso solo tempo... -.- vaBBEaLmeno ho tagliato la frangiaaa ke si era fatta già luNGa!! cmQQ fra poco devo andare a scuoLa con mamma... heLP a ritirare la pageLLa madOOO maDO speriamO BeNInoooo!!! Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara!
|