Nick: Blake Oggetto: re:l'anoressia vista da D&G Data: 20/2/2007 11.53.6 Visite: 23
Che palle il troiame, o che palle le troie? Ma che palle pure i papponi, i ricottari, e i ricchioni più superficiali delle troie stesse, anto! Non demonizzi il mondo della moda? E chi lo fa? Io no di certo. Come i tutti i 'circoli' dove girano troppi soldi, ci sono troie ricchioni e papponi. Potrebbe essere la moda, così come il grande fratello, o che so, Ircnapoli (escluso per i soldi). A me pare strano che una persona intelligente voglia trovare risposte morali, (già difficili di per sè) in un mondo ove per natura la moralità potrebbe essere nient'altro che un intralcio. Poi è logico che se qualche troia non si sente bene, gli altri mica la lasciano morire... Cioè, gli aspetti che caratterizzano noi essere umani, ci sono tali e quali anche lì.. ma il mio discorso è per la concezione di base di quel mondo. Io non capisco come possa esistere il MONDO DELLA MODA. Poi, vedendo vecchie puttane ricche che comprano vestiti da 10 mila euro, e vecchi coglioni che le concedono i soldi per acquistarli, capisco pure che ci deve lavorare deve per forza somigliargli. Io ci comprerei di tutto, per farti capire meglio ciò che dico, da uno in carrozzina. E' istintiva la cosa. Troie con troie ricchioni con ricchioni handicappati con handicappati papponi con papponi capi'? Che cazzo c'entra l'ANORESSIA in tutto questo? Anoressia.. è una cosa per nosocomi. Mica per le passerelle. Mi stai diventando troppo femminista, o peggio ancora, bigotta, mia cara anto??
* E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |