Nick: notte Oggetto: re:Virtuale/reale Data: 28/2/2007 19.9.0 Visite: 50
Cio' che i bacchettoni definiscono virtuale, come un qualcosa di completamente astratto che sembra essere scisso dalla vita, è qualcosa che viviamo quotidianamente in altre molteplici situazioni. Il telefono è "virtuale", eppure al telefono si ride, si piange, si litiga, si esprimono sentimenti e stati d'animo, una lettera è virtuale, ma nella stessa si possono esprimere le stesse emozioni che al telefono...e ancora ancora..potrei continuare.. internet no..perchè!? perchè a leggere non è una sola persona ma tanti!?..e quindi!?..Cambiando il numero degli addendi il risultato non cambia..perchè sotto accusa sono le emozioni e chi le esprime..e non chi legge!.La condivisione di emozioni che avviene in ogni istante della nostra vita con persone conosciute o non non puo' essere definita virtuale a prescindere dal luogo in cui accade perchè cmq è una delle espressioni della Vita. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |