Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:Le Lacoste, mia opinio Data: 21/4/2004 19.5.10 Visite: 204
Concordo con Franti. Tu scrivi bene, Marina, però mi riesce difficile leggerti perchè non dividi il tutto in modo tale da "alleggerire" lo scritto. Punto e capo, insomma. Il racconto nemmeno a me è piaciuto molto. In molti punti mi sembra come se qualcosa fosse rimasto per così dire "appeso"... non concluso. Sta filippina, ad es, (mi viene in mente così al volo) che entra dopo che la protagonista è stata con il suo ragazzo? La vedo troppo ridotta la cosa insomma. Il racconto di per sè è caruccio ma stavolta è come se avessi voluto scrivere di qualcosa e sei finita col perderti nei dettagli. la mia opinione è questa sinceramente. Aggiungo che mi gira lo stomaco a pensare che qui sopra c'è gente che è convinta del fatto che tu possa scrivere (come anche altri che si cimentano in racconti, me compresa) i cazzi personali tuoi su un forum, sbattere in piazza se sai fare o meno una bocca, confessare di essere rimasta senza lavoro o che hai fatto sesso senza "genio". Insomma c'è proprio "poco" qui dentro... sti 'ccòs me fann passà 'o ggenio di scrivere (qui). |