Nick: pearl jam Oggetto: ...Indifference... Data: 24/4/2004 3.19.26 Visite: 99
INDIFFERENCE Stamani, accenderò un fiammifero così non starò da solo guardo come lei giace in silenzio ma presto la luce svanirà oh, alzerò le braccia aperte voglio essere libero di vagare percorrerò la mia strada un altro giorno. Che differenza fa? Che differenza fa? Stringerò la candela finché non mi brucierà il braccio. Oh, continuerò a battere i pugni, finché non si stancheranno. Oh, fisserò il sole da qui giù finché non mi accecherà hey, non cambierò direzione, non cambierò i miei pensieri. Che differenza fa? Che differenza fa? Inghiottirò veleno finché non ne sarò immune urlerò a pieni polmoni finché non riempirò questa stanza. Che differenza fa, che differenza fa. Che differenza fa ? che differenza fa? INDIFFERENCE Stamani, accenderò un fiammifero così non starò da solo guardo come lei giace in silenzio ma presto la luce svanirà oh, alzerò le braccia aperte voglio essere libero di vagare percorrerò la mia strada un altro giorno. Che differenza fa? Che differenza fa? Stringerò la candela finché non mi brucierà il braccio. Oh, continuerò a battere i pugni, finché non si stancheranno. Oh, fisserò il sole da giù finché non mi accecherà hey, non cambierò direzione, non cambierò la mia mente. Che differenza fa? Che differenza fa? Inghiottirò veleno finché non ne sarò immune urlerò a pieni polmoni finché non riempirò questa stanza. Che differenza , che differenza. Che differenza fa che differenza fa Vs. Uno dei piu' grandi album della storia del rock. God Bless you,Eddie.
|