Nick: Bryan Fury Oggetto: Ma questo freddo... Data: 22/3/2007 9.21.51 Visite: 194
non vi fa passare il genio di scendere dal letto ed andare a lavoro? Tuttii giorni cammino per via dei mille e vi assicuro che non è una bella sensazione. Mai vista una strada così ventilata e fredda... in + ho 43 euro sulla busta paga trattenute di rate regionali e comunali. E poi con questi soldi ci vogliono fare uno stadio a scampia... Nota positiva Il tar ha respinto il ricorso della Turco perchè: non è stato documentato l'impatto negativo che possono avere le droghe sulla popolazione. Cioè se non si dimette ora, quando dovrebbe? Sul caso Sircana. Davvero può essere andato a trans, ma io non ci credo fin quando non vedo delle foto che ritraggono il portavoce del governo che abbia fatto salire in auto qualche "signorina". Anche l'inghilterra e la germania criticano la scelta italiana e rigettano la presenza dei talebani alla conferenza di pace. Ieri tutti che parlavano bene del viaggio di d'alema negli states, quando poi son piovute critiche oltreoceano... Trai 5 prigionieri liberati c'era anche un parente di quello che ha disposto il sequestro di mastrogiacomo. La playstation3 è in vendita !!! 599 euro per aggiudicarsela. ne vale la pena??? io penso proprio di no, soprattutto dpo le polemiche scoppiate nella terra dei samurai. 599 euro è la cifra che si spende mediamente per mandare un figlio a scuola tutto l'anno. ifficilmente si arriva a queste cifre se allo stesso figlio gli si fa frequentare qualche corso extrascolastico. Vergogna !!! Love, Love, Love.
|