Nick: Awip Oggetto: re:Ma questo freddo... Data: 22/3/2007 11.45.56 Visite: 38
è stato detto: non è stato documentato l'impatto negativo che possono avere le droghe sulla popolazione.
appunto; le droghe non una canna d'erba.....a questo proposito vorrei far notare quanto è diventato vomitevole il tg5 che ieri ha mandato un'intervista ad un prete di un centro di recupero per tossicodipendenti , di quelli che chiedono l'equiparazione delle droghe leggere a quelle pesanti..... per favore siamo seri, vogliamo smetterla di demonizzare chi si fa una canna per poi consentire la vendita di alcool e tabacco????? la scienza ha dimostrato che gli effetti dell'alcool sono di gran lunga più nocivi di quelli di una canna e ha anche dimostrato le doti terpeutiche, per alcune patoligie, che quest'ultima può avere....è stato detto: Davvero può essere andato a trans
si, la cosa non mi stupirebbe affatto!!!! in parlamento è rappresentata l'Italia e, come ben documentato, il numero dei clienti delle prostitute è raddoppiato negli ultimi 10 anni; le persone che usufruiscono dei servizi dei travestiti sono spesso uomini a cui piace farselo mettere nel di dietroetc.etc.etc...... per non parlare del numero di drogati che siede in paralamento e vota leggi contro le droghe!!!!! notare bene che ho parlato di drogaati , quindi persone che fanno uso di cocaina, tanto per intenderci, e non uso di cannabis!!!!! è stato detto: Anche l'inghilterra e la germania criticano la scelta italiana e rigettano la presenza dei talebani alla conferenza di pace. Ieri tutti che parlavano bene del viaggio di d'alema negli states, quando poi son piovute critiche oltreoceano... Trai 5 prigionieri liberati c'era anche un parente di quello che ha disposto il sequestro di mastrogiacomo.
la politica estera è troppo complessa non mi sembra questo il "luogo" per un confronto......è stato detto: La playstation3 è in vendita !!! 599 euro per aggiudicarsela. ne vale la pena??? io penso proprio di no, soprattutto dpo le polemiche scoppiate nella terra dei samurai. 599 euro è la cifra che si spende mediamente per mandare un figlio a scuola tutto l'anno. ifficilmente si arriva a queste cifre se allo stesso figlio gli si fa frequentare qualche corso extrascolastico. Vergogna !
embè??? dove sta la novità????io non ci vedo nulla di strano...mi sembra tutto regolare per la nostra civiltà consumista..... e pensare che quando partecipai al premio philip morris per il marketing, lo feci nell'ambito dell'esame di marketing, durante il mio lavoro trovai una relazione dell'eurisko nella quale si diceva:" il consumetore tende ad essere sempre più consumerista e meno consumista, le aziende dovranno cominciare a tenerne conto"!!!!!! quanto si sbagliava!!!!!! mai previsione fu più sbagliata!!!!!il consumerista è il consumatore cosciente che acquista in base alle caratteristiche del prodotto e all'utilità che ne potrà ricavare diventando sempre meno attento ai richiami legati all'immagine del prodotto...... |