Nick: DOCET Oggetto: re:Ma questo freddo... Data: 22/3/2007 10.4.28 Visite: 35
è stato detto: in + ho 43 euro sulla busta paga trattenute di rate regionali e comunali. E poi con questi soldi ci vogliono fare uno stadio a scampia...
stanno esagerando con trattenute sempre ai dipendenti statali.. e lo dice un libero professionista!
è stato detto: Il tar ha respinto il ricorso della Turco perchè: non è stato documentato l'impatto negativo che possono avere le droghe sulla popolazione. Cioè se non si dimette ora, quando dovrebbe?
non capisco MAI perchè un ricorso dovrebbe far dimettere un ministro.. onesto!
è stato detto: Sul caso Sircana. Davvero può essere andato a trans, ma io non ci credo fin quando non vedo delle foto che ritraggono il portavoce del governo che abbia fatto salire in auto qualche "signorina".
il solito schifio alla americana dove uno "scandalo" che poi scandalo nn cerca di smontare l'attendibilità di un politico che da tutto dipende tranne che dai suoi eventuali "vizi" (che appartengono al genere umano...dico i VIZI)
è stato detto: Anche l'inghilterra e la germania criticano la scelta italiana e rigettano la presenza dei talebani alla conferenza di pace. Ieri tutti che parlavano bene del viaggio di d'alema negli states, quando poi son piovute critiche oltreoceano... Trai 5 prigionieri liberati c'era anche un parente di quello che ha disposto il sequestro di mastrogiacomo.
io sono d'accordissimo con d'alema: per eliminare il terrorismo si deve rendere partecipi i rappresentanti dello stesso a trattative per intuire i disagi che spingono allo stesso. Sarebbe stata una scelta di enorme utilità ma come sempre... certe cose nn vengono capite. P.S. della playstation me ne fotto tanto nun m''accatt! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|