Nick: micetta73 Oggetto: 3000 VM14 Data: 23/3/2007 18.33.9 Visite: 185
allora. io al sabato vado al warner village col papi e con mio figlio. ormai siamo degli habituè e ci andiamo tutti i santi sabati, a volte anke la domenica. a volte vado con mio figlio anke durante la settimana,anke nn al cinema warner, insomma tre generazioni di cinefili folli, completamente fissati col cinema, ke sia cinema d'autore, commediole stupide, commedie intelligenti, film storici, documentari, qualsiasi cosa ke sia cinema. ora, mio figlio ha 12 anni e quindi, NON USUFRUISCE DELLO SCONTO BAMBINI, insomma paga da adulto. mi domando: perkè cazzo un ragazzino di 12 anni deve pagare intero e non può avere accesso a capolavori e film importanti come questo 300 ( ma anke molti altri)???? queste cose mi fanno incazzare da morire, anke perkè almeno una volta se eri accompagnato dai genitori, entravi, perkè appunto, il genitore era responsabile epr te. ora nn c'è verso. se il film è vm14 non entri manco col papa. almeno potrebbero fare pagare scontato fino a 14. non è per il discorsod ei soldi ma il fatto ke se ti considerano adulto almeno coi genitori ( in questo caso genitore+ nonno) ti dovrebbero far entrare. poi fanno tanta campagna contro i download
|