Nick: ezechiele Oggetto: i cani... Data: 24/3/2007 16.0.28 Visite: 24
è stato detto:è stato detto: i cani sono più belli del mondo. certo che i cani a volte ti regalano emozioni molto intense...
erano passate da poco le 15:00 mi ricordo molto bene quel pomeriggio di due anni fa...
per ovvi motivi il Napoli era al s.Paolo e non potevo esserci giocava alle 14:30...
mi sentivo vuoto dentro in tutti i sensi...c'è un cane si chiama Otello....nero sempre in piazza"Bellini per l'esattezza"...mi riconosce subito e cmq ero seduto giù le scale dell'internet bar ed ero completamente solo con una job
mi sentivo strano...d'improvviso vedo Otello fare i suoi bisognini ...ma non si accorse che c'ero....e pensai uah manc o can s'accorgie di come sto oggi... e nme penz proprie il padrone lo chiamò...ma me lo ritrovai senza manco chiamarlo ne salutarlo seduto vicino a me...Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...