Nick: WaLK Oggetto: StOLTeZzA RuLeZ Data: 27/4/2004 14.16.54 Visite: 168
Fuorigrotta. Ore 12.17 24°, sole che spacca le pietre e che fonde il cervello di Valentina. (il mio ultimamente si è già bruciato per i fatti suoi!) 4 chiacchiere con un'amica, era da un po che non ci facevamo un giro insieme. si parla del più e del meno, finkè il discorso non si inceppa in una parola, che evidentemente non deve riscuotere le simpatie della maggior parte degli utenti di ircnapoli: OSTENTARE ..nota espressione "latina" cara a ocusutore. E anche a Pup a quanto pare.. Pup: Ostentare...mmm, è di seconda! WaLK: eh? Pup: sisi! è di seconda!!! WaLK: are?? di seconda??  Pup: ahhhhh!... RE!...nooo... RE è ABLATIVO!!!!! WaLK:    Una lunga pausa. Io la guardo. Lei mi guarda. Sembra cercare nei miei occhi un appiglio, la speranza di non aver detto qualcosa di troppo grave. Il silenzio viene rotto da una palla di munnezza (stile fieno nel far west) che rotola simpaticamente in una specie di fontana affianco a noi... L'atmosfera è chiaramente bucolica. Pup: scusami, Re è....Re è.... (non trova giustificazioni plausibili) ....Re non è un cazzo!!    A quel punto capisco che è meglio andare a casa.
     |