Nick: Masca Oggetto: scusate l'intromissione.. Data: 27/4/2004 17.45.27 Visite: 12
... mbè ho letto tutto quello ke avete scritto in qst post... non ho capito ancora tutto sto bordello da cosa sia scaturito... ma soprattutto tutto qst accanimento a dimostrare qualcosa a qualcuno.. ke poi leggendo bene in fin dei conti, c'è qualcuno ke nn sopporta qualcun altro... e la lettura è semplice... a me nn va di difendere nessuno , anke perkè penso ke i signori qui presenti lo sanno fare benissimo da sè a quanto pare... però siccome sono un caccacakkio da Forum... mi va di dire la mia... 1) Lorè penso ke se stai tranquilla con te stessa nn devi dimostrare niente a nessuno!!! 2) Io nn riesco a generalizzare a dire ke le donne qui dentro sono tutte chatter o piuttosto so donne o nn so donne... alla fine pozz ricere na cosa... secondo me una persona conosciuta solo via cht nn può essere capita fin in fondo...cioè come si fa a capire se una ha un carattere ben fefinito.. booo se voi ne siete capaci bravi... vorrà dire ke ho poca esperienza nel campo cht e pacienza.... 3) Rosà (millwall) ma sei Chelsea....?!?! 4) Buona continuazione....  |