Nick: Viola* Oggetto: Onore al parcheggiatore Data: 31/3/2007 10.33.3 Visite: 369
schifo i parcheggiatori abusivi, con l'unica eccezione di Ciro, che si campa la giornata dove lavoro io. il parcheggio autorizzato qua vicino si prende 5 EURO all'ora, avete letto proprio bene. ciro si prende 2 euro x tutta la giornata, e se sei cliente come me, 1.50. ma no per non fare un cazzo. qua non si trova mai posto, io lascio la macchina in doppia fila, gli dò le chiavi, e lui dopo me la sistema. quindi io gli pago sto servizio qua. sta qua tutti i giorni, pure se c'è la bufera sta mmiez a via, attacca prima delle 8.00 e stacca verso le 20.00. stamattina per somma disgrazia alle 8.30 dovevo essere qua al lavoro, e alle 8.15 di sabato mattina chi era l'unico strunz che come me stava qua sotto? ma ciro, ovviamente. con due occhi abboffati, ma c'era. se non è un lavoratore serio questo. quindi come dice NERONE: onore a lui!
mi dispiace, ma io sò io, e voi non siete un cazzo - "Il marchese del grillo". |