Nick: frisa Oggetto: re:X FRISA - X FRISA - Data: 29/4/2004 14.9.49 Visite: 18
finalmente la risposta è arrivata!..perkè..anke se proprio all inizio del post hai detto:è stato detto: non ti ho risposto su cosa penso sul comunismo perchè sarebbe troppo lungo
..subito dopo ci hai ripensato..è stato detto: Comunque ti posso dire che secondo me il comunismo è uguale ad ignoranza!
..e hai detto la tua. la cosa più triste è ke le "argomentazioni" ke mi hai riportato le ho lette e stralette...
è stato detto: i padroni comunisti non danno la possibilità ai cittadini,(sotto regime rosso)di far veder ciò che valgono, devono essere tutti uguali, stessi stipendi, o tutti poveri o niente... chi nasce "ricco" è un pezzo di merda! ma perchè?? se qualcuno ha possibilità in più rispetto ad altri perchè non usufruirne..!?!?!? dove sta scritto??? se uno può permettersi una Ferrari perchè deve essere guardato con cattiveria/gelosia?? se uno si può permettere una scuola privata o andare in clinica etc etc perchè si dice "che non è giusto"...??!?! siamo nati per essere liberi, per far valere i nostri ideali, siamo nati per far tutto il possibile e diventare ricchi, non ci si deve accontentare mai! I Comunisti questo non lo permettono! (lo sai che a Cuba non ci si può apprire un'attività???????!!!!!) le gente vive nella miseria + assoluta e Fidel dorme sonni tranquilli sui loro soldi!?!? e sii.. loro devono essere tutti poveri...tutti uguali... e lui FA IL PADRONE...!! è una vergongna, è COMUNISMO!!! lo stesso è in Cina... 1 dollaro al giorno a tutti, schiavi delle multi nazionali (insudtrie,fabbriche etc) di colore Rosso!! non è giusto!!! vai in questi paesi e poi please trai le tue conseguenze....!!! ps almeno il fascismo, sotto precise regole/leggi, ti permetteva di evolverti, di provare a far qualcosa, di portare soldi a casa...etc... non eravamo affatto poveri... ANZI!!
.. e qui..altro non posso aggiungere ke...
è stato detto: documentati
non voglio ostentare la mia cultura qui sopra,anke perkè..a quanto pare...abbiamo un DOTTO tra noi quindi...TANTO DI KAPPELLO!kome dice nn m irikordo ki :"ONORE A TE"!
è stato detto: credimi: io non sono fascista
ma è ovviooooooooooo che ti kredo no?
 si dice ke ai tempi di Mussolini si dormiva "tranquillamente" kon le porte aperte ...ti sei mai kiesto il perkè? kon affetto e simpatia..puozz kare miez a na via :) aHUAhuaIH!nn ti offendere!ma era troppo bella kome rima per nn essere fatta!! |