Nick: Elfoscuro Oggetto: re:per il SIGNOR elfoscuro Data: 29/4/2004 19.15.57 Visite: 10
...scusa dimenticavo che voi giovani di estrema sinistra siete talmente ben educati e civili da nn dire mai parolacce...poi mi dai del "bacato mentale, del volgare e dell'incivile" subito dopo aver detto di avere sempre il massimo "rispetto x gli altri"???!!!     ...bhe un classico....quando le idee fanno "cilecca" si passa agli insulti personali....poi quando gli insulti nn bastano più, si passa alle vie di fatto!!!...è proprio scritto nel vostro DNA....tuo e di chi la pensa come te....(visto che ami fare di tutta l'erba un fascio) bhe io sarò cafone ed incivile xchè ho detto "cazzo" e "merda" ma senza averti insultata...tu mi insulti pur senza conoscermi...spero che ti renda conto che se qua c'è da parlare ironicamente di "SIGNORI"...bhe allora tu hai dato prova di essere proprio una GRANNN SIGNORAAA!!! Chiudo qui la polemica xchè il tuo comportamento è semplicemente disgustoso...non credo sia il caso di andare oltre. |