Nick: Casual Oggetto: Signori Data: 13/4/2007 19.27.37 Visite: 762
come da vecchia abitudine urge periodo di allontanamento dal sito e di reset dell'utenza. In attesa della cancellazione, che dovrebbe avvenire fra 4 giorni, ne approfitto per salutare amici e nemici, r'ritt e sciem, intelligenti e pisc pigliat ca bott, educati e scustumat (da non confondere coi disobbedienti), persone simpatiche e strunzill che augurano a gratis la morte alla gente, ragazzine 3msc e gli innamorati dell'amore. é primaveeeeraaaaa svegliateeevi bambineeee. Alla prossima. PS Nun è succiess nient, nun m'agg appiccecat cu nisciun, non soffro pene d'amore, non ho critiche da fare sul livello del forum perché sarei irrealista se mi aspettassi qualcosa di meglio da quello che c'è fuori di qui. Insomma, per chi mi conosce, è una mia vecchia abitudine che rispolvero ogni volta che considero chiuso un ciclo della mia permanenza su ircnapoli. Se non muoio credo che torno, diciamo verso settembre. Ah il 5 dello stesso mese è il mio comply m'arraccuman io vi invito da ora, issva fa che non arriviamo ad agosto e non mi avete ancora fatto sapere niente?  |