Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:CERVICALE HELP ME Data: 30/4/2004 13.59.32 Visite: 11
Contro le infiammazioni, di solito si usano gli antinfiammatori. Non credo ci sia una strada diversa (a parte quella di eliminare un possibile scompenso della muscolatura attraverso un'adeguata pratica di esercizio fisico, ma questo cura la causa, non i sintomi immediatamente, lo stesso vale per l'esercizio fisico teso alla "correzione" della colonna). Io soffrivo di dolori alla testa (fino alla zona occipitale ed oltre) causati dalla muscolatura (evidentemente non adeguata a supportare il peso del mio intelletto) del collo, e suppongo della zona immediatamente inferiore. Una volta fatti dei trapezi adeguati, ed irrobustiti i muscoli del collo, non soffro più di questa cosa. Prova con gli antinfiammatori, come dice il tuo dottore, se non fungono, prendine di più potenti, come rimedio "last minute". Dopodiché provvedi ad adottare una terapia adeguata al tuo problema, se non vuoi che il problema si ripresenti. Tra l'altro la somministrazione di antinfiammatori, soprattutto se di quelli bastardi, non coincide propriamente con l'idea di wellness a cui un cristiano dovrebbe aspirare. Fanno male. |