Nick: ^NAPALM^ Oggetto: RABBIA CAZZIMMA E PENA Data: 19/4/2007 11.18.42 Visite: 322
eh, in pratica eravam usciti da poco da un pub erano verso 1,30 ovviamente ero con amici in auto, 3 di noi, io avanti.. ci siamo fermati al volo per rollare una sigaretta di drum, improvvisamente si schianta contro di noi sto' beverly 500 nero.. il tizio che guida, con una violenza brutale e' dir poco, strasfonda il vetro..piu' volte.. tra sangue che perde questo, il sangue del mio amico e io che mi ferisco alle mani collo e sotto al mento.. in tutto questo nella sfortuna abbiam avuto culo, perche' in pratica e' passata la police che faceva il solito giro, e ha assistito a tutta la scena..e in pratica si sono presi soltanto il portafoglio del mio amico con dentro 15euro schifose.. ma le cose che non riesco a togliermi dalla mente,sono 1. il botto del vetro che schizza ovunque..e 2. le grida dei miei amici preoccupatissimi per me..
da un'amica... http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO |