Cane azzanna donna, medici tentano di salvarle avambraccio
PIACENZA - Azzannata improvvisamente a un braccio, sembra senza un motivo apparente, da una cane della
razza 'Dogue de Bordeaux', conosciuta anche come 'mastino francese', una donna di 43 anni e' stata ricoverata nel tardo pomeriggio all'ospedale di Piacenza e sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
La diagnosi con cui la vittima - una quarantatreenne originaria di New York - e' stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale emiliano parlava di subamputazione dell' avambraccio destro. La donna e' stata subito trasferita in sala operatoria; in tarda serata era ancora in corso l'intervento, nel tentativo di salvarle l'arto. L'episodio e' accaduto verso le 18 a Justiano di Vigolzone, un piccolo centro della Val Nure, a circa 30 chilometri dal capoluogo, dove la vittima dell'aggressione vive dallo scorso autunno. La donna si trovava con il marito nel giardino della villa della sorella, quando il cane - per cause ancora da chiarire - e' improvvisamente scattato, azzannandola al braccio e provocandole profonde lesioni.
La vittima, dopo i primi soccorsi sul posto da parte dei sanitari del 118, e' stata trasportata d'urgenza all'ospedale, mentre la ricostruzione della dinamica di quanto avvenuto e' al vaglio del Nucleo operativo dei carabinieri della compagnia di Piacenza. L' animale, conosciuto come cane da guardia, da difesa e da dissuasione, e' stato posto sotto l'osservazione del servizio veterinario.
fonte: http://www.ansa.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Massì, trattiamole bene queste bestiole, continuiamo a essere compassionevoli e difensivisti nei loro confronti.
Tanto loro continueranno comunque a:
- riempirci di merda i marciapiedi (complice la bell'educazione dei loro padroni).
- abbaiare fuori dai balconi a tutte le ore del giorno e della notte
- puzzare
- sbavare
- schiavizzarci
- sporcare
A questo punto invoco un CATURDAY.

Una volta nella mia vita ho avuto due donne.
Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full.