Nick: zopar Oggetto: re:UCCISA MADRE INCINTA E Data: 2/5/2004 17.17.24 Visite: 45
Wa asa cercavo di spiegartelo l'altro giorno in chan... ma forse non mi hai seguito... e buon e malament stanno OVUNQUE, il MALE (non nel senso religioso) è spalamato sulla terra, non è identificabile con un popolo solo o una razza sola... così come si dice che gli scemi sono un po' ovunque così pure e "fetient e merd", il mio forse è un ragionamento spicciolo ma veritiero... Per te però, non limitarti a considerare la questione arabo-israeliana solo in base agli effetti (come i vari attentati sia palestinesi che isrlaeliani) ma risali fino alle cause... lì puoi vedere "più o meno" come è iniziata la cosa... e capire... un attentato è sempre condannabile che sia fatto da arabi o palestinesi... a "rifonnere" ci va sempre la povera gente... mentre i vari "capoccia" stanno seduti comodamente... è questo che contesto a te e ad altri (che siano di dx che di sx) i modi e i toni, i comunisti così i fascisti colì... solo caxxate... voi vi azzuffate e i potenti se la ridono... anzi fate il loro gioco... litigate tra voi e aumentate la cultura dell'odio, ricordate che ai potenti l'odio serve se le persone fossero unite loro non avrebbero chi comandare... il mio appello è: leggete, analizzate, informatevi su più fronti, condividete le idee confrontate il vostro sapere... fatevi una VOSTRA INFORMAZIONE, e non date retta a un telegiornale o a un cazzo di giornale (che sia di destra o meno) lì trovate quel che vogliono farvi leggere, quello che vogliono farvi credere... insomma siate più aperti mentalmente TUTTI... invece di postare di un attentato e prendervela con uno di sinistra e viceversa... non serve a nulla, solo a fare polemica e ad allontanarsi dal vero obiettivo: la convivenza tra esseri umani. |