Nick: Ery Oggetto: re:Napoli Vs Milano Data: 28/4/2007 14.26.10 Visite: 9
è stato detto: 1) Viaggio in treno: la tratta bologna-milano è pallosa al massimo, la pianura padana non se ne scende proprio...e immaginavo come potesse essere durante un tipico giorno di nebbia.
con easyjet 20 gg prima spendi circa 100 euro e cimetti 3 orette (includendo il check-in) ad andare e venire con l'aeroplano. Scendi a malpensa e poi coi bus o col malpensa-express sei a milano (circa altri 15 euro)
è stato detto: 2) I mezzi di locomozione di Milano: mi aspettavo di trovare stazioni e treni nuovi...e invece ho osservato stazioni vecchie e treni vecchi..non solo nella provincia dove una cosa del genere sarebbe ammissibile ma anche per quanto riguarda la linea rossa (linea più nuova) che passa per piazza duomo. Stessa cosa vale anche per i tram. Fattore positivo: i treni sono puntuali e veloci.
non sono nuovi, ma non è che ogni anno si cambiano i treni nei paesi civili semplicemente li tengono puliti (per quello che si puo') e funzionanti (in tutte le loro funzioni: ad esempio i cessi) e li: funzionano, sono decenti e, come hai notato, sono puntali
è stato detto: Però il Duomo è stupendo, bisogna ammetterlo.
verissimo! Però se ti sprecavi a fare 50 metri con le spalle al duomo andavi a visitarti anche il castello sforzesco il cui giardino e di libero accesso (tanto per...) tirnado le somme, se vivi li' circa un anno, secondo me tornerai qui solo in estate come fanno tutti
 |