Nick: Stefnaa Oggetto: Scioglilingua chi ce la sa? :D Data: 3/5/2007 18.22.56 Visite: 124
Quale vi viene più difficile da ripetere? A me quello del arcivescovoqualcosa... marò non ci riuscirò mai Tre tazze dentro tre stressime tazze stanno. Filo fine dentro al foro se l'arruffi non lavoro non lavoro il filo fine foro il foro come un crine. Una rara rana bianca una sera errò un po' stanca; una rara rana nera sulla rena errò una sera. Sotto l'albero del tiglio ho veduto grano e loglio e un grazioso quadrifoglio. Io cercavo l'erba-voglio, tra le foglie, sotto il tiglio, ma ho trovato solo miglio, un cespuglio di cerfoglio, fiori rossi di trifoglio: Ma non c'era l'erba-voglio! Il re Serse scorse un orso, lo rincorse con le sferze, lo percosse a tutta forza. L'orso insorse con un morso, Serse andò fuori di Serse e si perse dietro l'orso. Quanto all'orso, senza forse, lui si perse nel discorso, a soccorso del re Serse. La marmotta, quando annotta, nella grotta già barbotta che la pappa non é cotta! Quando é cotta ribarbotta, perché scotta! Sotto un uscio, tutto liscio, cade, a strisce, un grosso guscio La biscia striscia sull'asse liscia; ma se l'asse non é liscia dove striscia la nostra biscia tutta liscia con la striscia? Sul tagliere l'aglio taglia. Non tagliare la tovaglia. La tovaglia non é aglio. Se la tagli fai uno sbaglio. Dietro a quel palazzo c'é un povero cane pazzo. Date un pezzo di pane a quel povero pazzo cane Sereno e' seren sarà; se non sarà seren si rasserenerà Se l'arcivescovo di Costantinopoli si volesse arcivescovoscostantinopolizzare, vi arcivescovocostantinopolizzereste voi per arcivescovoscostantinopolizzare lui? Se la serva non ti serve, a che serve che ti serva di una serva che non serve? Serviti di una serva che serve, e se questa non ti serve, serviti dei miei servi. Il Papa pesa e pesta il pepe a Pisa e Pisa pesa e pesta il pepe al Papa. Divertitevi a sciogliervi la lingua hihihihi
  |