Nick: DOCET Oggetto: vabbè basta\ Data: 5/5/2007 10.59.14 Visite: 34
voglio solo specificare che la pseudoricercatrice nn eri tu ma pensavo alla tipa rivale. non importa assolutamente ciò che faccia la tipa rivale. la frustrata sei senz'altro tu penso che sia evidente persino a te stessa! hai chiaramente saltato il concetto che ti ho ben rappresentato: non è la questione che sia sbagliato fare ciò che ha fatto sta tipa.. è sbagliato anche che sfrutti i soldi dell'università per collegarti come una povera dia su ircnapoli!! io volevo farti presente che alla tua età sfoghi rancori e malumori per problemi che realmente sono NULLA rispetto a quelli che dovrebbero appartenerti alla tua età e con la tua laurea. Vabbè dai nn ci pensare... piuttosto rileggiti la mia risposta precedente e raccogli il mio invito.. anche se fingi di nn averlo colto! fa nulla.. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|