Nick: DOCET Oggetto: ti rispondo ancora Data: 5/5/2007 11.16.3 Visite: 21
è stato detto: ripeto: sai qualcosa della mia professione e delle mie giornate che io non so? come vedi di te non parlo perchè non so nulla nè mi interessa, come mai tu agisci diversamente?
mi hai dato modo in altri post di apprezzare la tua orgogliosa e fiera appartenenza ad un mondo che conosco fin troppo bene! sei stata TU a darmene modo raccontando spesso le cose che ti capitano (o che ti fai capitare)
è stato detto: mumble... quindi una persona che prende i soldi per un lavoro che non svolge è una cosa su cui soprassedere. è così?
OK! adesso ti vengo a prendere e vai dal tuo prof, avanti a me, e denunci le sue mancanze come tale.. visto che lo avresti fatto con chiunque.... ALLORA???? è solo questa la questione??? bene andiamo! arrivo alla torre biologica in mezz'ora! e denunci in faccia il tuo prof!!! eh no.. il prof nn si tocca.. meglio prendersela con la paperetta di turno eh? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|