Nick: Viola* Oggetto: politicamente scorretto Data: 7/5/2007 14.58.19 Visite: 405
l'ennesima bella storia che arriva dall'Iraq. una ragazza di 17 anni è stata lapidata dagli uomini della sua famiglia davanti a un folto pubblico, perchè aveva fatto una fuga d'amore con un ragazzo musulmano, e lei era curda di non so che minoranza. il filmato è su internet, se c'è qualche amante degli snuff movie se lo veda pure, io passo. pare si veda lei trascinata via dalla sua casa, riempita di calci e pugni in faccia, e infine uccisa in mezzo alla strada sfondandole il cranio con una pietra. davanti ai soldati iracheni armati che guardavano, e a un pubblico che riprendeva coi videofonini (tutto il mondo è paese, quando si tratta di merda). è una novità? no, per carità. cose all'ordine del giorno. è che volevo solo dire che vorrei che gli integralisti islamici di qualunque minoranza di merda siano, per me dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra. pure quelli che vogliono vivere in Europa ma continuano a massacrare le loro donne come Hina e come tante altre. come quelli che vogliono vivere in Francia, ma se poi la loro moglie o figlia ha un parto difficile e il ginecologo deve aiutarla, si presentano armati in ospedale per ucciderlo. mi fanno schifo, li odio, vorrei che morissero tutti. me ne fotto se è la loro cultura o religione. me ne fotto se la nostra è consumistica e siamo pieni di ragazze nude in TV. almeno loro hanno potuto scegliere. suora o puttana, possiamo ancora scegliere. mi ha sfracellato le palle la sinistra che glissa su queste questioni perchè il fratello musulmano aggredito dall'impero del male non si tocca. accadono tutti i giorni cose abominevoli, e si chiudono gli occhi. oh, nell'oggetto avevo scritto "politicamente scorretto". mi dispiace, ma io sò io, e voi non siete un cazzo - "Il marchese del grillo". |