Nick: *angel'' Oggetto: è già su tutti i giornali Data: 8/5/2007 0.27.31 Visite: 42
è stato detto: ho deciso ke è arrivato il momento di lasciare la chat x dedicarmi agli esami,sto perdendo solo la salute e il cuore qui dentro sono rimasto solo visto ke quelle mie donne ke io amavo mi hanno cornificato e lasciato solo!!!!!
ultim'ora su ansa.it :
Incredibile Zoidberg Dopo un'altalenante carriera multimediale, a sorpresa il pinturicchio senza pintu ma con ricchio di Somma Vesuviana, appende tastiera e mouse al chiodo per dedicarsi alla sua attività sommersa: lo studio.
SOMMA VESUVIANA (Napoli) - E così dopo Maradona, Baggio, Zola e Prunier anche Zoidberg, indimenticabile fantasista delle gare del torneo ircnapoli, si ritira. Il fuoriclasse vesuviano dopo svariati anni di carriera multimediale che lo ha visto impegnato su numerosi campi da gioco come il "San Hickory" , il "Bounty Olimpia Stadium" (dove forse ha dato il meglio, o forse peggio chissà, di se) e non ultimo il "santo Napul@", ha deciso di metter fine alla carriera. I bookmakers inglesi, appena appreso la notizia, però, puntano a 1.01 il vero ritiro del cristiano, e a 1000.00 il ritiro definitivo. Ma forse c'è dell'altro, e infatti lui cosa dichiara? si confessa nel suo inconfondibile slang: "sono rimasto solo visto ke quelle mie donne ke io amavo mi hanno cornificato e lasciato solo!!!!!"
incredibile...
|