Nick: kybiusa Oggetto: Fanciulle A Me! Data: 8/5/2007 14.7.41 Visite: 667
Ora io vi porto alcuni esempi,costituiti da piccoli dialoghi e voi mi dite cosa ne pensate o a che schiera appartene,ok? Lui:l'altra sera ti ho tradita...nn sò cm sia potuto succedere...vorrei che mi perdonassi perchè è stato solo sesso"... (passano 2 giorni) lui:ah nn mi perdoni?Ok,forse è meglio che fisca qui" lei:noooooooooooooooooooo....non mi lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....io mi uccidoooooooooooo" II ES. lui:IO amo un'altra,amo anche anche te forse...nn lo sò sn confuso...forse dobbiamo repnderci una pausa,forse il nostro rapporto ha delle lacune" lei:"nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...io lo sò che tu ami meeeeeeeee.....è solo un momento che stai vivendo,se mi lasci mi uccidoooooooooooooooo" ne ho visti tanti di questi esempi. io sn sbagliata perchè reagisco nella maniera apposta. nn posso giudicare quindi,perciò lascio la parola a voi,facendovi una domanda: voi cm reagireste in queste situazioni (ripsondete sinceramente)
anche i fanciulli possono rispondere I Love You Baby...But Face...She's MadoNNa |