Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Franti Data: 5/5/2004 17.16.41 Visite: 42
A parte che ti puoi chiavare con la capa nel muro per i primi quattro punti da saputello/ignorate/oltranzista/canonico/zappiello con i quali hai iniziato la risposta al mio thread. Cmq i film di Dario Argento e gli altri da te citati sono definiti gialli-horror o thriller-horror per le violente scene horror (o di sangue se preferisci) in esso presenti, come dici tu Profondo Rosso dovrebbe essere solo un thrille ma lo sanno tutti che nn è così, un genere inventato proprio dal Maestro Dario e che poi ha fatto scuola nel mondo (siamo stati noi i precursori dello slasher) che checchè tu ne dica o ne pensi Argento è definito da tutti i critici come l'unico, vero maestro dell'Horror Italiano! L'Aldilà, Inferno, Le Porte dll'Inferno sono presenti nella mia lista apri gli occhi, ho preferito inserire i film più conosciuti e/o quelli che hanno lasciato un segno nel genere (a parte perle del Trash Horror come Paganini Horror, Zombi Horror che malgrado la pessima qualità sono diventate cult cuoi per le scene splatter o per le grasse risate che suscitano la loro visione). Ho attinto solo le cover dal sito che dici tu, di cui sei un grande frequentatote e sul quale ti ci fai le listine del cazzo Pavese, Pavesi che me ne fotte a me tanto sarò io a fare la differenza in Arabian Zombie Mario 'O Pulp! |